Pavimenti in Resina, Rivestimenti in Resina

Il marmo di Carrara Bianco interpretato con le resine per una grande firma della pelletteria Italiana

FILE0092marmoFILE0238

 

E’ stato realizzato oltre 600 m2 di pavimento in resina per uno spazio direzionale di una grande firma della pelletteria Italiana. La decorazione del pavimento è stata eseguita con polveri di madreperla e polveri in argento per realizzare un look moderno a sembianza del marmo di Carrarra.

Pavimenti in resina prezzi

Prezzi pavimenti in resina

 

Riceviamo molte richieste per il prezzo dei pavimenti in resina. Il costo dei pavimenti in resina varia in relazione alle caratteristiche richieste e all’ambiente specifico. Mentre i costi al metro quadro per i nostri pavimenti industriali sono facili da quantificare, per i pavimenti decorati il prezzo dipende molto dal tipo di intervento e dal metodo di decorazione,il prezzo dei pavimenti in cemento resina o il prezzo del microcemento varia a secondo delle quantità.

Dobbiamo distinguere tra prezzo costo-pavimenti rivestimenti in resina,cemento resina,cemento industriale microcemento costo  prezzo per solo materiali,oppure materiali compreso manodopera.

 

Quando abbiamo ben definito il tipo di lavorazione possiamo fornire prezzi precisi per la posa e la decorazione. Se il progetto e’ in fase di sviluppo possiamo collaborare, con il cliente o l’architetto, per definire la soluzione più adatta. Lavorando con i nostri designer e decoratori potete conoscere le tante possibilità decorative e fantasiose che offre la resina.
Per avere maggiori informazioni contattateci

Una soluzione per la bioedilizia

Pavimenti ecologici

Pavimenti Ecologici per la Bioedilizia

I pavimenti ecologici sono una soluzione naturale per avere un pavimento monolitico (senza fughe). I materiali naturali del formulato, tratte da materie sostenibili,  ci consentono di creare pavimenti spatolati o lisci a basso impatto ambientale. Questa soluzione si adatta bene a strutture e costruzioni della bioedilizia.

E’ possibile applicare il formulato direttamente su pavimenti esistenti e massetti nuovi. Il pavimento finito è di circa 3 mm di spessore protetto con cera naturale (opaca o satinata).

 Vedi la nostra scheda pavimenti ecologici >

 

Esiste un rivestimento per difendersi dall’inquinamento e dalle polveri sottili?

Rivestimenti ecologici

Certo che esiste.! E’ stato sviluppato un rivestimento per pareti che attiva una reazione chimica in grado di promuovere la decomposizione di sostanze inquinanti e renderle totalmente innocue, permettendo di ottenere una riduzione dell’inquinamento di oltre il 60%.
Il rivestimento garantisce l’abbattimento del particolato nelle aree in cui viene applicato, per un’aria salubre e pulita.

Come funziona?
Il prodotto applicato è un attivatore di fotocatalisi.  La fotocatalisi  quella reazione naturale che, grazie alla luce naturale o artificiale, avvia un processo di ossidazione in grado di promuovere la decomposizione di sostanze organiche e inorganiche inquinanti evitandone l’accumulo.

Il rivestimento anti-inquino può essere applicato sia in ambienti esterni che interni e ha un’altissima adesione su calcestruzzo, legno, asfalto, ferro

Questo prodotto è stato studiato come rivestimento per:

– scuole, asili, centri di aggregazione giovanile
– università
– comuni
– strutture sportive
– edifici pubblici
– piste ciclabili
– strisce pedonali
– abitazioni private
– strutture in grandi centri abitati o in zone residenziali
– strade, piazze e parcheggi
– aziende agricole

Contattaci per saperne di piu’.

Rivestimento Fluorescente

2013-08-30_213610

Rivestimenti Fluorescenti

Fluocem Light e’ un rivestimento fotoluminescente. La sua speciale formulazione permette al materiale di assorbire le radiazioni ultraviolette della luce solare e produrre un effetto di irraggiamento luminescente durante le ore notturne. Due ore di esposizione diretta alla luce solare garantiscono in media da 8 a 12 ore di irradiazione.

Fluocem Light è stato studiato come rivestimento per:

– scale
– uscite di emergenza
– marciapiedi e strade
– bordi di piscine
– parcheggi multi piano
– progetti paesaggistici
– sentieri luminosi
– segnaletica stradale orizzontale
– cordoli autostradali
– gallerie
– elementi di design e complementi di arredo
– bar, ristoranti, alberghi
– spazi ricreativi all’aperto